Di nuovo un grande successo targato TUTTINPISTA RACING SCHOOL, che sabato 6 aprile ha portato tra i cordoli del Circuito del Sele di Battipaglia (SA) circa 70 motociclisti, più 300 persone che al seguito sono accorse sull’impianto salernitano. Non poteva essere altrimenti vista la voglia di moto e di pista che resiste in Campania nonostante la contingenza economica. A far da lustro all’evento ancora una volta i campioni del calibro di Marco Lucchinelli e Fausto Ricci che dopo l’esperienza vissuta al Sele lo scorso 6 gennaio, non si sono tirati indietro alla seconda chiamata di Roberto Amich, che li ha voluti di nuovo insieme al suo staff per questa nuova avventura.
Nel giorno della Befana i due piloti avevano tenuto un interessantissimo corso base di guida in pista teorico e pratico, questa volta gli assi degli anni 80 si sono divertiti semplicemente girando in pista con le due Ducati 1199 Panigale messe a disposizione dal partner dell’evento MARIO MANZO DUCATI Salerno. Lucchinelli e Ricci non hanno disdegnato di offrire supporto tecnico e consigli pratici a tutti i motociclisti impegnati nella giornata di prove libere tenuta con prezzi modici. Questo reso possibile anche dalla direzione del circuito, che si mostra sempre molto disponibile quando si tratta di supportare le iniziative di TUTTINPISTA RACING SCHOOL.
Il prossimo appuntamento con gli eventi di TUTTINPISTA RACING SCHOOL è per giovedì 25 aprile quando approfittando della Festa della Liberazione, ci sarà la possibilità di partecipare al TROFEO SUPERPOLE TUTTINPISTA aperto a tutte le categorie di moto. La giornata in pista al Circuito del Sele questa volta verrà cronometrata e per i migliori tempi finali ci saranno ricchi premi. Sarà di nuovo una grande occasione per vivere tutti insieme la nostra passione e ovviamente ci saremo anche noi di STAR BIKERS. Tutte le info a questo link. Da martedì 16 aprile invece in tv a STAR BIKERS lo speciale realizzato da Emiliano La Spina con le immagini di Antonio Pirone sulla giornata TUTTINPISTA RACING SCHOOL del 6 aprile, gli orari sono a questo link.