Il Team Fashionbike Off Road in collaborazione con Ragni Moto è lieto di annunciare l’accordo per la stagione 2022 con il giovane talento Andrea Uccellini. Insieme al Team Fashionbike il pilota disputerà alcune tappe dei vari Campionati Regionali FMI, il Campionato Italiano Junior e l’Europeo nella categoria 85, con la speranza di ripartire per il sogno Americano. Le moto saranno messe a disposizione dalla Concessionaria Ragni Moto di Fabriano, che supporta il pilota da quando ha fatto i primi passi nel Motocross.
Grinta e talento per Andrea Uccellini, 11 anni, campione italiano motocross in carica nella categoria 65 cc, vincendo, tra l’altro, tutte le manche del Campionato in quello che è un vero e proprio en plein. l titolo tricolore è arrivato grazie all’ennesima convincente prestazione fornita dal pilota classe 2010 e si aggiunge alla serie di prestigiosi successi conquistati in stagione: quelli ottenuti in terra statunitense, il terzo posto al Mondialito ed il titolo iridato Mondiale a squadre centrato con la nazionale italiana a Megalopolis (in Grecia) ed il Campionato Europeo in riferimento alla zona sud-ovest (dopo la vittoria in Slovenia).
“Ringraziamo il papà Luca per la fiducia accordataci ed auguriamo il meglio al talentuoso Andrea per la stagione 2022“, queste le parole dei manager della squadra.