Biby & Dudy è uno di quei posti dove sai che potrai trovare tanta buona musica dal vivo, ottima birra, gustosi panini, ma soprattutto la passione per la moto di uno dei titolari, il nostro amico Massimo De Virgiliis. Da circa un anno il Biby & Dudy ha aperto i battenti nel cuore del Vomero a Piazza degli Artisti e lo stile Irish Pub che si respira al suo interno lo rende accogliente e rilassante. Sono tante le attività e le iniziative che animano le serate del pub e tra le tante noi di STAR BIKERS dopo la fortissima richiesta di Massimo, abbiamo deciso di organizzare degli appuntamenti dedicati ai motociclisti, che andranno al di là della semplice serata in tema.
L’idea è quella di far incontrare tutti i motociclisti napoletani e non solo, per creare momenti di confronto e condivisione, che daranno vita ad un vero talk show televisivo. Le telecamere di STAR BIKERS infatti riprenderanno le discussioni sul palco tra addetti, utenti e protagonisti della moto in Campania, il tutto moderato dal conduttore Lello Vaccaro. I filmati e i documenti tv saranno pubblicati direttamente online e tutti potranno partecipare alle serate dopo richiesta scritta. Il pub ha una capienza di 80 persone quindi più che sufficiente per queste serate tematiche e la sua collocazione predilige il raggiungimento in moto, che potranno essere parcheggiate proprio all’esterno del locale, come si vede dalla foto.
E’ un nuovo tentativo di STAR BIKERS per coinvolgere il pubblico nell’interazione con il nostro mondo, noi che condividiamo da sempre questa passione che subisce troppo violentemente l’effetto della crisi. Dalle serate al Biby & Dudy e attraverso STAR BIKERS si potranno trovare soluzioni e rimedi per provare a riscattare il concetto MOTO nella nostra città e in Campania. Niente meglio che l’aggregazione può aiutare a raggiungere questi obbiettivi, grazie anche a Massimo De Virgiliis e al Biby & Dudy.