Dopo il successo alla Dakar 2023, con tre moto di serie ed esordienti, arrivate al traguardo, KOVE torna al rally più duro del mondo con ben sei piloti e soprattutto con un pilota ITALIANO, che v’invitiamo a TIFARE e SEGUIRE sui nostri social. Dopo il vittorioso esordio con la Kove 450 Rally allo Swank Rally di Sardegna e la bella esperienza alla Malle Motúr riminese, Cesare Zacchetti conferma la scelta della moto cinese anche per la Dakar 2024, sempre nella classe Original by Motul (senza assistenza), grazie al supporto del distributore italiano Pelpi International. Una sfida che potete seguire ‘in diretta’ sui nostri social, grazie ai video quotidiani di Rally POV, alias Tiziano internò, che negli ultimi anni ha saputo narrare con grande partecipazione ed emozione le storie dei piloti italiani privati.

Una sfida sempre finalizzata a mettere alla prova e migliorare le moto di produzione, visto che anche la moto utilizzata da Cesare (lo stesso esemplare degli eventi precedenti) è completamente di serie, a parte alcune migliorie, di cui ringraziamo il team ufficiale franco-cinese e di cui racconteremo nel dettaglio al termine della gara.

V’invitiamo quindi a seguire la gara di Cesare e della Kove 450 Rally sui nostri social, a questi link:
https://www.facebook.com/groups/kovemotoitaliaofficialgroup

 Ricordiamo che Kove Moto viene distribuita in Italia da Pelpi International, già produttore di F.B Mondial e KL e che le prime Kove 450 Rally saranno nelle concessionarie dal prossimo mese di febbraio.
https://www.kovemoto.it/rivenditori/