Uno strepitoso successo quello del Distinguished Gentleman’s Ride (DGR) svolto a Napoli domenica 30 settembre, andato ben oltre le aspettative degli organizzatori stessi. La nuovissima e stupenda sede di Triumph Napoli ad Agnano (che ricorda moltissimo il glorioso Ace Cafè di Londra) ha accolto circa 3.000 persone a bordo di almeno 1.000 motociclette, per lo più Triumph o comunque classic bike per onorare i contenuti tecnici del DGR. “Numeri importanti che alla vigilia non si pensava di poter raggiungere” è quanto detto da Vincenzo Daniele e Davide Di Blasi, promoter dell’evento napoletano, supportato da Mara e Davide Calabrese e Giorgia Garofalo di Triumph Napoli.
Ai 700 registrati fino al sabato, si sono aggiunti circa 300 bikers la domenica mattina, che pur di essere presenti, hanno affollato il desk per la registrazione e la donazione. Il DGR infatti, che quest’anno si è svolto in 600 città contemporaneamente in tutto il mondo, ha come obbiettivo la raccolta di fondi per la lotta al cancro della prostata.
Associate ai partner dell’evento internazionale del DGR, quello di Napoli ha visto protagoniste tante aziende sponsor che citeremo nel nostro speciale tv in fase di montaggio in queste ore.
Lello Vaccaro
(In foto sotto Vincenzo Daniele e Davide Di Blasi – DGR Napoli)