Caberg è lieta di annunciare la propria Line-Up ufficiale di piloti per il 2025, pronta a competere ai massimi livelli nelle più prestigiose competizioni motociclistiche mondiali. Per la stagione 2025, Caberg accoglie con grande entusiasmo una collaborazione importante con il talentuoso pilota italiano Federico Caricasulo, con cui, per la prima volta, porterà  in pista l’alta tecnologia del nuovo casco Caberg GP01 nella World Supersport 600 (WSSP 600). Con l’ingresso di Federico Caricasulo nella famiglia Caberg e il debutto del casco GP01, lo specialista bergamasco di caschi Caberg riafferma il suo impegno nell’innovazione. Questa collaborazione non solo porta l’innovativo casco GP01 al debutto in gara, ma riflette anche la determinazione della casa bergamasca nel fornire prestazioni d’eccellenza e sicurezza, puntando a grandi successi sia in pista che fuori. Accanto al pilota italiano Federico Caricasulo del Team Motozoo Me Air Racing, altri grandi nomi comporranno la line-up Caberg nelle principali competizioni internazionali per la stagione 2025, li scopriamo a seguire.

  • Antonio Torres (World Supersport 300) giovane promessa delle competizioni mondiali, pronto a dimostrare il suo valore in pista.
  • Simone Saltarelli e Kevin Manfredi, due piloti determinati a spingersi oltre ogni limite nel prestigioso Endurance World Championship (EWC).
  • Edoardo Liguori, un promettente pilota del Moto3 Junior World Championship,  categoria che forma i campioni di domani.
  • Natalia Rivera, esempio di eccellenza e passione femminile nel motorsport che correrà nel World WCR – Campionato del Mondo Femminile.
  • Raffaele Fusco che parteciperà al campionato del Mondo MotoE con il team SIC5

Kevin Manfredi –  Endurance World Championship

Kevin Manfredi Caberg

Simone Saltarelli – Endurance World Championship

Caberg Simone Saltarelli

Antonio Torres – World Supersport 300

Caberg_antonio torres 2025

Natalia Rivera – World WCR

Caberg natalia rivera

Raffaele Fusco – MotoE

Caberg Raffaele Fusco

Edoardo Liguori Moto3 Junior World Championship

Caberg edo liguori

GP01 è il nuovo casco racing di Caberg, progettato per prestazioni eccezionali. Realizzato con calotta in carbonio, offre doppia omologazione ECE 22.06 e FIM LEVEL 2, unendo sicurezza e comfort. È dotato di visiera antigraffio con Pinlock 120, sistema di ventilazione avanzato, rimozione rapida delle guance per emergenze, tecnologia CABERG SOS MEDICAL ID e CHIN SHOCK ABSORBER per una protezione completa. Per maggiori informazioni sulla line-up Caberg Factory Riders 2025 e sul nuovo GP01, visita [www.caberg.it] o segui i nostri canali social per restare aggiornato su tutte le novità.