Home NEWS Al via Italian Trophy Cup 2016 con Supermoto e novità…

Al via Italian Trophy Cup 2016 con Supermoto e novità…

0
2763

Anche quest’anno, come nelle 2 edizioni precedenti, si rinnova l’appuntamento con l’ITALIAN TROPHY CUP, il Campionato SUPERMOTO, MiniMotard e OHVALE del Centro-Sud Italia. In questo terzo anno gestito dal Promoter MVR Team e dalle statistiche riscontrate, si è registrato un incremento di piloti del 17%, mentre ad un +28% corrisponde la percentuale di affluenza di pubblico. Quindi è ipotizzabile un ulteriore aumento d’interesse della disciplina del SUPERMOTO con conseguente numero di piloti in più che si confronteranno nella stagione 2016. Confermate anche le categorie Minimotard, PitBike e Ovhale che arricchiranno lo spettacolo in pista e di conseguenza la partecipazione di pubblico sulle tribune dei circuiti coinvolti quest’anno. A contorno delle giornate di gare ci saranno gli eventi nei paddock dedicati ai piccoli da 3 a 6 anni, con possibilità di guidare le minibike.


Italian Trophy Cup 2016 vedrà la copertura di territorio del Centro Sud Italia e si proporrà ai piloti compresi tra Toscana e Calabria includendo le isole. Un interessante vetrina per piloti amatoriali e una palestra per allenamento di tutti quei professionisti che nelle precedenti stagioni si sono avvicendati in questa competizione. Tanti infatti i riders campani di velocità che hanno dato spettacolo con il motard dando maggior lustro al trofeo e sancendo il contatto con il pubblico locale non abituato a vedere questi piloti impegnati in pista.

L’Italian Trophy Cup decreterà quindi i Campioni della disciplina Supermoto con tutte le sue classi più Minimotard, PitBike e Ohvale nelle diverse classi. Confermati tutti i servizi offerti nei due anni precedenti con servizio Streaming e Live Timing per tutte le gare. A seguire il calendario delle gare mentre a questo link i servizi tv realizzati in passato da Star Bikers.

PRESENTAZIONE STAGIONE & TEST   20 Marzo “KARTODROMO CASALUCE” Casaluce (CE)

Round 1   10 Aprile       “Autodromo G. De Luca” Airola

Round 2   15 Maggio     “Circuito Intern. Viterbo” Viterbo

Round 3   05 Giugno      CIVITAVECCHIA

Round 4   17 Luglio       “Circuito del Sele” Battipaglia (SA)

Round 5   11 Settembre  “Circuito Intern. Viterbo” Viterbo

Round 6   02 Ottobre   “Kartodromo Casaluce” Casaluce (CE)

–  ATTENZIONE –

CHIUSURA ISCRIZIONI 12 MARZO 2016

NO COMMENTS