La stagione estiva sta per concludersi ma nel frattempo nelle attività sportive dobbiamo registrare le belle avventure vissute dal team Motocross Fashionbike che il 2 e il 23 agosto è stato impegnato nel Campionato Italiano Minicross.
Dapprima con l’appuntamento delle selettive a San Severino Marche dove hanno ben figurato i ragazzi della classe 85 Junior con Francesco Trotta 8°, Michele Esposito 15°, Carmine Barra 10° e Andrea Cioffi 23°, tutti alla prima esperienza a livello nazionale. Risultati che hanno concesso ai portacolori della squadra guidata da Tony Cerbone di passare alla prima finale. Bene anche i piccolissimi Debuttanti 65 con la sesta piazza di Antonio Martino, Roberto Messere 13°, Giuseppe Di Tuoro 15°, Emanuele Ungaro 17°. Raggiunto quindi l’obbiettivo prefissato, con grande soddisfazione per Tony Cerbone, che si è detto anche sorpreso per il raggiungimento di risultati andati ben oltre le aspettative.
Arriva così il momento della fatidica prima prova delle fasi finali del Campionato con la tappa di Esanatoglia. I ragazzi in pista danno il massimo, peccato per qualche caduta di troppo che ne influenza la giornata.
Tutta la squadra è comunque fiera dei piccoli riders che registrano così i seguenti risultati: nella Senior 85 Andrea De Luca 33° e Andrea Cioffi 39°; Carmine Barra 38° nella Junior 85. Nella classe Cadetti 65 c’è Francesco Trotta 19°, Lorenzo Cappello 23° e Michele Esposito 33°. Per la Coppia Italia Debuttanti 65 ci sono Antonio Martino 13° e Roberto Messere 21°.