Il 7 settembre nasce il polo BMW più grande del Sud Italia. Dalla fusione di due storiche aziende PRIMA BMW Motorrad Napoli e M.Car s.p.a. BMW, MINI e BMW M, parte l’idea di offrire all’utenza napoletana ma non solo, il massimo dell’esperienza e dell’affidabilità, per rappresentare i brand più importanti nel comparto automotive, come descritto dalle parole di Stefania Cilento ad della PRIMA:
“Abbiamo messo in campo il massimo della nostra passione e della nostra professionalità per offrire alla clientela il meglio delle esperienze accumulate in 30 anni di lavoro. Un’utenza sempre più preparata e attenta che desidera essere seguita nel modo giusto. Niente di meglio quindi che fondere le nostre capacità con quelle del gruppo M.Car s.p.a., che da anni svolge il ruolo di leader nel settore auto. Per questo ringrazio l’ad di M.Car s.p.a. Gaetano Pascarella per la disponibilità e la condivisione di intenti messa in campo.”
“Ormai da anni nel settore automotive è finito il tempo dell’improvvisazione – dichiara emozionato l’A.D. di M.Car S.p.a. Gaetano Pascarella “a premiare sono la serietà, i servizi di qualità e gli investimenti mirati e strategici. Napoli è una piazza importantissima, la terza in Italia per volumi di vendita espressi dai brand BMW e MINI, merita quindi una sede che sia il fiore all’occhiello di tutto il mezzogiorno e, perché no, di tutta l’Italia dotata di macchinari all’avanguardia, ampi spazi per i nostri clienti e servizi innovativi e assolutamente “green oriented”. L’amicizia e le affinità di vedute con Stefania hanno reso possibile poi anche il matrimonio con Prima e siamo felici e orgogliosi di poter ospitare nella nostra nuova struttura anche la divisione Motorrad.”
M.Car e Prima aspetta il suo pubblico a partire da lunedì 7 settembre nel nuovo spazio di Via Antiniana, 3 ad Agnano – Pozzuoli (NA) e ci saremo anche noi di STAR BIKERS!