La compagnia sarà strutturata come “società di mutua assicurazione“, senza fine di lucro. Questa è una raccolta di firme di coloro che sono interessati a partecipare alla creazione di questa nuova compagnia. Non si stanno chiedendo soldi, prima di ogni cosa occorre sapere se la cosa interessa e quanti siamo ad essere disposti a farlo. In pratica una dichiarazione di intenti da parte dei motociclisti che la firmeranno. Se si raggiungerà il numero adeguato di sottoscrittori, verrete ricontattati e si passerà alla fase operativa, creando le specifiche e tutto quello che manca prima di passare alla raccolta dei fondi, ma il primo passo da fare è quello di capire in quanti siamo a volerlo fare. I motociclisti possono essere un esempio di solidarietà per tutto il Paese.
Siamo arrivati quasi a 16.000 firme, grazie alla vostra partecipazione e alla condivisione della iniziativa. Però ci è stato fatto notare che non tutti hanno internet, oppure non hanno tempo di cercare questa raccolta firme, quindi abbiamo voluto aggiungere la possibilità di partecipare con una raccolta firme convenzionale, su carta. La potete stampare e poi portare in ufficio, al motoclub, ad un raduno, ad un ritrovo tra amici. Poi la potete inviare via fax al n. 02 93663279, oppure via posta elettronica all’indirizzo assicurazione@cim-portale.it Il link del modulo è il seguente: http://www.cim-fema.it/web/images/documenti/Raccolta%20firme%20assicurazione.pdf
Questo progetto conta molto anche sulla collaborazione, e la condivsione della notizia di questo progetto è un modo di collaborare. Vi aspettiamo, soltanto uniti potremo fare valere i nostri diritti.
Ora tocca a noi!
Marco Polli
Presidente del Coordinamento Italiano Motociclisti