Molto positivo il bilancio dell’Open Weekend svolto alla RIMA, il concessionario Yamaha per Napoli e provincia, che nei giorni 28 e 29 marzo ha dato la possibilità a tantissimi utenti napoletani di testare in strada la gamma 2015. A disposizione dei bikers partenopei c’erano infatti la MT09, la nuovissima MT09 Tracer, la MT07 e il Tricity 125 e come detto in tantissimi ne hanno approfittato per toccare con mano i nuovi prodotti della casa dei 3 diapason targati RIMA.
L’occasione è stata importante anche per presentare al pubblico la nuovissima R1 esposta nella versione M, moto da 23.000 euro che in questi giorni è in consegna ai pochi fortunati che se la sono aggiudicata per primi. Purtroppo i modelli previsti per il mercato italiano sono andati esauriti e ciò fan ben sperare per il rilancio del settore sportivo, almeno per quel che riguarda Yamaha. La moto infatti esordirà il prossimo weekend nel campionato Stock1000 e si attende l’arrivo anche nel Mondiale Superbike 2016.
Oltre a tutta la collezione Yamaha 2015, presente nel bellissimo salone della RIMA anche la gamma off road con le WR250F e WR450F disponibili in pronta consegna, con la nuovissima 250 che sta riscontrando tantissimo successo tra gli appassionati di fuoristrada e tra i piloti privati di enduro. Da quest’anno infatti RIMA è anche concessionario Yamaha Off Road per la Campania, grazie all’entusiasmo e alla fiducia dei titolari dello store. Come detto accorsi tanti motociclisti napoletani ai quali abbiamo chiesto un pò di pareri sui modelli provati in strada e cioè MT09, Tracer ed MT07, settimana prossima in tv a STAR BIKERS numero 507 il servizio relativo a questo evento.