Oggi STAR BIKERS festeggia il suo 17° compleanno e la puntata tv numero 645 di questa settimana darà il via alla stagione numero 18. Tanti successi, molte soddisfazioni vissute in tutti questi anni. Sono numeri importanti per noi e siamo piuttosto emozionati in questo momento per diversi motivi. Il primo è che poche produzioni tv in Campania possono vantare tanta longevità, ma soprattutto perché siamo riusciti in tutti questi anni a dimostrare attraverso la nostra passione per il motociclismo, che nella nostra regione c’è tanto fermento, al pari di altri luoghi dove i motori hanno tradizioni più ramificate.
In questo contesto ci siamo inseriti noi e il progetto STAR BIKERS, che vive soprattutto grazie alla vostra energia, quella che ogni giorno ci mostrate con affetto e stima. Noi siamo qui soprattutto per il nostro pubblico di motociclisti, e da motociclisti che fanno comunicazione vi saremo sempre grati per essere lì pronti ad aspettarci, che sia in tv, davanti ad un pc o uno smartphone. Ma grazie anche a tutte le aziende che ci accompagnano da anni. Le più importanti concessionarie di moto e i principali addetti commerciali di questo settore, che operano in Campania. Senza di loro non avremmo avuto quel carburante così costoso e necessario per far correre la moto di STAR BIKERS.
Un grazie anche a Canale 8, guidata da editori affidabili e concreti come Lilly Albano e i fratelli Riccardo e Turi Romano, questi ultimi motociclisti e come tali grandi appassionati di STAR BIKERS. Grazie anche a Telecolore con Antonio De Simone e tutti gli staff tecnici che non si vedono mai, ma che operano sapientemente dietro le quinte di queste emittenti.
Un grazie al nostro gruppo di lavoro. Li citiamo spesso ma dovremmo farlo di più: Lucia Damiata, Emanuela Spagnoli, Giuseppe Irrera, Ettore Freda, Antonio Nespoli e Maurizio Bottalico. E poi i tecnici: Susanna Fiocco, Claudio Guarino, Luca Sansone, Mario Titone e poi i free lance Carmine Bosso, Antonio Uccello, Alessandro Nasti e Alfredo Porcaro. Ci vediamo in replica tv martedì 18 settembre alle ore 20:00 circa su Canale 8, anche in diretta streaming qui.
Lello Vaccaro