Home ATTUALITA' Tony Servillo e la passione per l’enduro

Tony Servillo e la passione per l’enduro

0
1819

Vedere il miglior attore italiano del momento salire a bordo di una fiammante Husqvarna TE 125 è un emozione non da poco per gli appassionati di cinema ma soprattutto di enduro, che scoprono che Tony Servillo condivide da sempre la stessa passione. E’ quello che devono aver pensato i ragazzi dello staff di Fuorigiri srl a San Nicola La Strada (CE) quando stamattina hanno consegnato all’attore casertano, che vive a pochi passi dal loro store, la moto che Tony aveva corteggiato per tutta la settimana.

“E’ stato davvero un piacere e un onore per noi accogliere Tony Servillo nel nostro negozio” ci ha confessato al telefono Gaetano De Filippo titolare di Fuorigiri srl.

“Tony ha trascorso molte ore con noi in questi giorni prima di scegliere la moto che avrebbe regalato al figlio e alla fine ha optato per una 125, la cilindarata migliore per iniziare”. 

Servillo infatti non ha nascosto la sua passione per l’enduro e ha chiesto allo staff di Fuorigiri e più esattamente a Gaetano De Filippo, di aiutarlo in futuro con qualche lezione di guida in fuoristrada. Non poteva scegliere insegnante migliore in Gaetano De Filippo, che tra l’altro in questa stagione sta affrontando brillantemente il Mondiale Baja e che il 5 dicembre prossimo partirà alla volta della Dakar.

Chissà che non ci ritroveremo Tony Servillo a qualche motocavalcata in Campania, o meglio ancora disputare qualche gara nel Campionato Campano FMI….

Lello Vaccaro