Mattia Cervellone è un ragazzo di soli 25 anni che a seguito di una brutta caduta con la sua moto da cross ha riportato la frattura della vertebra T5 ed al momento non ha più l’uso degli arti inferiori. Lo scopo di tanti amici che lo sostengono è la raccolta di fondi da donare a Mattia, perchè dopo la riabilitazione, che sta affrontando all’Ospedale San Raffaele di Sulmona, si dovrà sostenere l’adeguamento della casa e l’acquisto di un’auto specifica per le sue esigenze. In questo modo, oltre a veicolare le risorse sul conto, terremo vivo l’interesse verso questa grande MACCHINA DI SOLIDARIETA’ che si è messa in moto in aiuto di Mattia, a cui tutti vogliamo bene, e che non deve fermarsi. Più amici coinvolgi e più la macchina resterà accesa.
ANCHE TU, se vuoi, puoi dare il tuo CONTRIBUTO CONCRETO, donando a questo link un po’ di sollievo, anche se solo materiale, a Mattia che dovrà affrontare una lotta lunga con tanto impegno e coraggio, ma che siamo sicuri porterà grandi soddisfazioni.
GRAZIE per tutto ciò che puoi fare. Per favore diffondi la notizia il più possibile attraverso messaggi, condivisioni in gruppi, pagine e bacheche, email, siti, blog, forum.